Due clip del romanticissimo La risposta è nelle stelle: l'amore visto da due generazioni differenti
Sono inarrivo due featurette di La risposta è nelle stelle, il nuovo film di George Tillman Jr. con Scott Eastwood e Britt Robertson, che sarà sui grandi schermi dal prossimo 9 aprile grazie a 20th Century Fox.
«Finiscono per innamorarsi perdutamente solo con uno sguardo». Con questa parole la bella protagonista di La risposta è nelle stelle ci racconta brevemente l'essenza del film.
Ma, precisamente, cosa racconta La risposta è nelle stelle? Ecco una sinossi del film
La risposta è nelle stelle è una pellicola basata sulla storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York.
Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l'adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.
Qui di seguito la clip "Le qualità di un buon amico":
E poi la clip "Britt e Scott raccontano La risposta è nelle stelle":