Sandra Bullock presenta al mondo Laila

L’attrice Sandra Bullock ha adottato un altro figlio, Laila

 Sandra Bullock dalle pagine della rivista People ha annunciato di aver adottato un altro figlio. La piccola creatura arrivata da poco nella vita dell’attrice americana Sandra Bullock, si chiama Laila ed è una bimba afroamericana di tre anni e mezzo. Sandra Bullock già cinque anni fa nel 2010,aveva adottato un bambino di nome Louis e che oggi ha circa cinque anni.

L’attrice Sandra Bullock,durante un’intervista al magazine People ha dato la lieta notizia dell’arrivo della piccola Laila nella sua vita e per questo la rivista americana le ha dedicato la copertina del numero di dicembre. In realtà la notizia di una seconda adozione da parte di Sandra Bullock circolava già da diverso tempo ad Hollywood ma l’attrice ha sempre smentito queste voci, sostenendo che nella sua vita c’era solo il piccolo Louis.

"Quando guardo Laila non c'è nessun dubbio: lei doveva essere qui. Posso dirvi assolutamente che i miei due bambini sono venuti nel momento giusto" ha dichiarato al magazine Sandra Bullock che è felicissima di aver accolto nella sua vita Laila, questa piccola creatura della Louisiana adottata in un  orfanotrofio.

 Sandra Bullock è in copertina sul nuovo numero di People ed il  servizio fotografico è stato realizzato da Bryan Randall, fotografo nonché il fidanzato dell’attrice americana.