Si riforma la coppia di "Ricatto d'amore": ecco tutto quello che c'è da sapere sul loro ritorno insieme
Sandra Bullock e Ryan Reynolds come Kathleen Turner e Michael Douglas nel classico di Robert Zemeckis All'inseguimento della pietra verde. Dopo aver fatto coppia nella rom-com Ricatto d'amore, i due attori saranno i protagonisti di Lost City of D, una commedia d'azione che Paramount Pictures ha affidato ai registi Adam e Aaron Nee. Il soggetto nasce da un'idea di Seth Gordon, il regista di Come ammazzare il capo... e vivere felici e Io sono tu.
Sandra Bullock, film con Ryan Reynolds in arrivo
Il sito Deadline conferma che Seth Gordon ha passato il progetto di Lost City of D allo sceneggiatore Oren Uziel (lo stesso di The Cloverfield Paradox e 22 Jump Street), che ha scritto la prima bozza del copione.
La sceneggiatura è stata affidata per l'ultima revisione a Dana Fox, la creatrice della serie Home Before Dark e specialista di movimentate commedie romantiche come Single ma non troppo e Non è romantico?.
Gordon e la Bullock sono anche produttori del film con le loro società Exhibit A Films e Fortis Films, insieme a Liza Chasin con la sua 3dot Productions.
Della trama di Lost City of D non si conoscono ancora i dettagli, se non che si tratta di un film d'avventura pieno di brio e leggerezza, che punta a funzionare in modo efficace grazie all'interpretazione dei due protagonisti.
Ryan Reynolds Sandra Bullock: torna la coppia di Ricatto d'amore
Deadline rivela che Adam e Aaron Nee, noti come i Nee Brothers, hanno sorpreso gli executive della Paramount quando si sono candidati alla regia del film.
I fratelli hanno diretto appena due lungometraggi, l'eccentrica commedia The Last Romantic nel 2006 e l'aggiornamento di Tom Sawyer e Huckleberry Finn Band of Robbers nel 2015, ma già sono in procinto di diventare la "next big thing" di Hollywood.
Ai due è stata affidata la regia di Masters of the Universe, il film che riporterà al cinema l'universo di He-Man e dei dominatori dell'universo.
La Bullock è assente dal grande schermo da due anni, quando ha girato per Netflix il discusso thriller distopico Bird Box. Reynolds, invece, sarà nelle sale di tutto il mondo da dicembre (si spera) con l'action comedy videoludica Free Guy - Eroe per gioco di Shawn Levy.
Nel caso di Ricatto d'amore di Anne Fletcher, i due sono stati la cinica boss canadese di una casa editrice newyorkese e il tenero e imbranato impiegato di quell'azienda. Completamente diversi tra loro, i due si odiano a morte ma per uno scherzo del destino, ovvero un matrimonio combinato per farle avere la cittadinanza, scoprono di amarsi davvero.