Sandra Oh torna in Grey's Anatomy? La risposta dell'attrice

Niente Cristina Yang, al momento: l'attrice ha smentito le voci

Quello di Cristina Yang è stato certamente uno dei personaggi di punta di Grey's Anatomy, insieme a Meredith e Derek. Dei tre al momento è la sola Meredith, la protagonista Ellen Pompeo, ad essere rimasta in scena. Nel 2014, infatti, la Yang,, nei cui panni si è calata per dieci anni Sandra Oh, ha lasciato la serie tv. Viva e vegeta, lei, al contrario di Patrick Dempsey che invece è uscito tragicamente.

Sandra Oh tornerà nella serie tv, che tornerà presto con la nuova stagione? "Non so chi abbia dato il via a queste voci ma è davvero dura. No, non ho alcun progetto per ritornare nel prossimo futuro nel cast di Grey's". Niente da fare per i nostalgici, almeno per il momento: Cristina non tornerà dall'amica Meredith, non vedrà Owen, suo ex, sposato con Amelia. Non prossimamente, a meno che Shonda Rhimes non riesca a convincere l'attrice.

La tredicesima stagione del medical-drama tornerà a breve sul piccolo schermo. I personaggi del Grey Sloan Memorial Hospital saranno di scena sul canale statunitense ABC il 22 settembre 2016, mentre in Italia, la serie arriverà tra ottobre e novembre su Fox Life.

Tante le situazioni rimaste in sospeso nella precedente stagione: dal triangolo Jo-Alex-De Luca, grande fraintendimento di Karev, alla situazione sentimentale di Meredith, che ha iniziato una relazione con Nathan. Attenzione, perché sul medico ha messo gli occhi anche la sorella della Grey.

Amori, tradimenti, situazioni surreali ma non solo: la Rhimes ha abituato i fan ai grandi colpi di scena, ai grandi disastri, alle uscite di scena inaspettate. Se la dottoressa Torres, presente sin dall'inizio, lascerà la serie "con le sue gambe" cosa ha in serbo la sceneggiatrice per la tredicesima stagione? Lo scopriremo presto...