Sarà Benicio Del Toro il prossimo villain di Star Wars?

Star Wars: nell'ottavo episodio potremmo vedere Benicio Del Toro vestire i panni del villain

Ancora non è arrivato nelle sale cinematografiche Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, che già si iniza a parlare della composizione del cast per il prossimo capitolo della saga, l'ottavo.

The Wrap infatti informa che potrebbe essere Benicio Del Toro, già membro della famiglia Disney grazie al suo ruolo in Guardiani della Galassia, a vestire i panni del villain di turno in Star Wars VIII.

Voci per ora lontane da un accordo ufficiale. Il nome di Benicio Del Toro è quindi ancora ben lontano dall'essere confermato definitivamente, tanto che a concorrere per lo stesso ruolo c'è già il nome di Joaquin Phoenix.

Del Toro era stato preso in considerazione anche per interpretare Khan in Into Darkness - Star Trek, ruolo che poi si è preso Benedict Cumberbatch.

Le riprese di Star Wars: Episodio VIII inizieranno nei primi mesi del prossimo anno, quindi aspettiamoci qualche informazion in più sul cast e sul film in generale verso la fine dell'estate.  Per vedere questo secondo episodio della nuova trilogia di Star Wars si dovrà invece aattendere fino al 26 maggio 2017.