Sarà il mio tipo?: arriva un'altra romantica clip

Sarà il mio tipo arriva nelle sale questa settimana, il 23 aprile. Ecco una romanticissima clip

La primavera sta sbocciando, la natura si risveglia, e il romanticismo è nell'aria... Nessuna atmosfera è migliore per Sarà il mio tipo?, in arrivo nele sale cinematografiche il 23 aprile. Intanto ci proponiamo una romanticissima clip, il "Primo bacio":

Il bianco e il nero, il sole e la luna, il diavolo e l'acqua santa... Ma sarà proprio vero che gli opposti si attraggono? Può un professore di filosofia di Parigi innamorarsi di una parucchiera di provincia e viceversa? Per scoprire se si tratta solo di una travolgente quanto effimera passione o se invece è davvero un amore destinato a durare per tutta la vita, allora non potete perdervi Sarà il mio tipo?

Sarà il mio tipo? ha già conquistato tre Premi Magritte (tra cui la migliore interpretazione femminile a Emilie Dequenne) e due nomination ai prestigiosi Premi César (Migliore Attrice protagonista e Migliore Adattamento).

Scopriamo più nel dettaglio la trama di Sarà il mio tipo: Clément, è un giovane professore di filosofia parigino trasferito per un anno ad insegnare ad Arras, una tranquilla cittadina nel nord della Francia, e Jennifer, è un'esuberante parrucchiera che da sempre vive fieramente ad Arras. Ma mentre la vita di Clément è scandita dalla lettura di Kant o Proust, quella di Jennifer è ritmata dai romanzi rosa e dalle riviste di gossip, nonché dalle colorate serate nei locali dove si esibisce cantando con le colleghe di lavoro.

Clement e Jennifer hanno il cuore e il corpo liberi per lasciarsi andare alla più bella delle storie d’amore, ma riuscirà questa passione a travolgere anche le loro barriere culturali e sociali?