Sex and the City, Terzo Film: Sarah Jessica Parker delusa dal copione?

Il terzo film di Sex and The City si farà, ma sembra che la Parker abbia avuto qualcosa da dire.

La felicità dei fan, quando si è saputo con certezza che il terzo film tratto dalla serie era in arrivo, è stata palpabile. Il contratto è stato firmato, quindi non c'è pericolo che non si faccia, ma pare che Sarah Jessica Parker abbia criticato il copione.

Sex and the City terzo film

Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte stanno per tornare, con la consapevolezza dell'età diversa da quando si sono incontrate e amate e delle complicazioni della vita. L'attesa è tanta, per il terzo film, eppure si è corso il rischio, stando alla rivista Star, che Sarah Jessica Parker abbandonasse il set per colpa del copione. Questa notizia va presa con le dovute pinze, ma sembrerebbe che l'attrice abbia criticato il copione, chiedendo delle modifiche pena la sua rinuncia al film.

Naturalmente la Parker è stata accontentata dagli sceneggiatori, perlomeno così pare, e l'attrice è stata felicissima di tornare al lavoro con il copione leggermente cambiato dove non le piaceva.

Possiamo crederci o meno, visto che la Parker ama così tanto i produttori e gli sceneggiatori coinvolti nel progetto che sembra difficile che gli vada contro, ma quello che è certo è che presto vedremo al cinema questo atteso film.

Sex and the City 3

Sul terzo film della serie non ci sono ancora anticipazioni, anche perché è da pochissimo che la notizia è balzata agli onori delle cronache.

Nel primo film, targato 2008, abbiamo assistito al matrimonio di Carrie con Mr. Big, dopo tante peripezie: lui, rifiutando le nozze pompose, aveva lasciato Carrie con una telefonata. Carrie era caduta in depressione e solo l'amore delle sue amiche l'aveva riportata alla gioia. Nel finale, Mr. Big e Carrie si sposano, finalmente, con una cerimonia molto intima.

Nel secondo film, uscito nel 2010, una vacanza in Medio Oriente porta qualche scompiglio: Carrie rivede Aidan e lo bacia, Samantha finisce in prigione per atti osceni.

Cosa succederà nel terzo?