Sarah Jessica Parker è pronta per tornare in TV

Sarah Jessica Parker, la star dell'indimenticabile Sex and the City, nel pilot di Divorce

L'indimenticabile star di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, è pronta per tonare a calcare gli schermi delle televisioni americane. E lo dovrebbe fare con attraverso il nuovo progetto della HBO, che ha messo in lavorazione l'episodio di una nuova serie.

La nuova serie in cui la Parker dovrebbe avere il ruolo di protagonista si intitolerà Divorce. Nasce da un'idea di Sharon Horgan e racconta, manco a dirlo, la storia di un divorzio molto... lungo.

Sarah Jessica Parker presterà il suo volto a Frances, una donna che improvvisamente sente il bisogno di mettere ordine nella propria e di ripartire da zero, cancellando tutto il suo passato. Marito compreso.

Oltre alla Parker, nel cast di Divorce ci saranno anche Thomas Haden Church, che sarà il marito di Frances, Molly Shannon e Talia Balsam.

Continua quindi il sodalizio tra Sarah Jessica Parker e la HBO, visto che la svolta nella carriera dell'attrice arrivò nel 1998 quando il network americano decise di affidarle la parte di Carrie Bradshaw nel serial Sex and the City, ruolo che, come tutte le fan sanno bene, interpreterà per sei stagioni e che le farà vincere svariati premi ricevere diverse candidature.