Sarah Paulson torna per la quinta stagione di American Horror Story

Sarah Paulson è la veterana di American Horror Story: confermata in tutte e cinque le stagioni della serie

È lei la veterana di American Horror Story: Sarah Paulson. L'attrice sarà infatti presente anche nella prossima e quinta stagione della serie televisivia antologica, soffiando in questo modo un record a tutti gli altri membri del cast.

La Paulson infatti è ora l'unica attrice a essere stata presente in tutte e cinque le stagioni di American Horror Story: La casa degli omicidi, Asylum, Coven, Freak Show e, appunto, Hotel, che dovrebbe essere pronto per il questo autunno.

L'annuncio del ritorno della Paulson in AHS arriva come di consuetudine dal profilo Twitter del co-ideatore Ryan Murphy, che ha cinguettato: «Sarah Paulson is checking into "Hotel". And this season, she's the baddest bad girl of them all. #AHSSeason5 | Sarah Paulson ha fatto il check-in in Hotel. E in questa stagione sarà la ragazzaccia più cattiva di tutte».

Sarah Paulson è quindi il secondo membro del cast regolare a tornare per Hotel dopo Kathy Bates. Per il momento gli altri attori confermati sono: Lady Gaga, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Wes Bentley e Chloë Sevigny.

Nonostante i rumors riguardo alla presenza di Evan Peters, che nella notte tra domenica e lunedì si sono diffusi sempre su Twitter, non esiste ancora nessuna conferma ufficiale della partecipazione dell'attore in American Horror Story 5. Come nel caso di Alexander Skarsgard e Finn Wittrock, dobbiamo anche in questo caso aspettare il placet di Ryan Murphy.