Sausage party - Vita segreta di una salsiccia: il trailer del film più irriverente della Warner Bros

Sausage party - Vita segreta di una salsiccia è un film parodia, ma non a caso è stato vietato ai minori di 17 anni...

Oltreoceano Sausage Party ha già fatto parlare molto di sè, raccogliendo consensi ma anche molte critiche.

Il film della Sony Pictures Entertainment, distribuito dalla Warner Bros in Italia ha già fatto parlare molto di sé. Innanzitutto perchè è vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

Colpa di scene troppo spinte? Ma certo che no: si tratta di un film d'animazione. Susage Party è vietato a un certo pubblico per via del suo linguaggio molto scurrile e irriverente che poco si addice ad una categoria di film di solito pensata per il pubblico più giovane.

Lo stesso team che ci ha dato Superbad, Strafumati, Interview e Facciamola finita sta per tornare al cinema. Il loro stile dissacrante, demenziale, irriverente e sopra le righe è assolutamente riconoscibile, e senza dubbio più adatto a un pubblico adulto.

Scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg, è diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, e nel cast originale vanta le voci, tra gli altri, di Michael Cera, James Franco, Jonah Hill, Salma Hayek, Bill Hader, Seth Rogen, Edward Norton, Kristen Wiig, Danny McBride, David Krumholtz e tanti altri.

La storia è quella di una salsiccia in crisi esistenziale e del suo gruppo amici, anche loro prodotti da supermercato. La loro missione è quella di scoprire la verità su ciò che realmente accade quando loro vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari.

Frank abita in un supermercato con la sua fidanzata Brenda fino a quando entrambi vengono acquistati da una signora per festeggiare il 4 luglio. Solo quando arrivano a casa della signora, scoprono l'amara verità su che fine fa il cibo.

Al box office americano ha incassato circa 100 milioni e arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre prossimo.

Ecco intanto il primo trailer in italiano del film, direttamente da Coming soon:

Sausage Party: vita segreta di una salsiccia: Il trailer italiano del film - HD

Fonte foto: Instagram