Savva, il coraggio e la forza di un piccolo guerriero: ecco il trailer italiano

Il suo villaggio viene invaso dalle Iene e i lupi bianchi che lo proteggevano vengono uccisi. Unico sopravvissuto, Angee, che aiuterà il piccolo Savva a salvare la sua gente.

Savva è il film di animazione, diretto dal musicista e artista russo Max Fadeev, il quale racconta una storia che conquisterà grandi e piccoli. Protagonista di questa pellicola di animazione, Savva, un bambino di 10 anni che, attraverso mille peripezie e con l'aiuto di un lupo bianco, di nome Angee, l'unico sopravvissuto della sua specie. Tra i doppiatori italiani, ci sono Rossella Brescia e Giancarlo Magalli. La pellicola è arrivata nelle sale italiane il 20 luglio ed è in programmazione nei migliori cinema.

Savva Heart of the Warrior, la trama

Savva è un bambino di 10 anni che vive in un piccolo villaggio, protetto da un branco di lupi bianchi. Un gruppo di iene attacca il villaggio e miete morte tra tra i lupi, dei quali sopravvive solo Angee. Savva, insieme al suo amico lupo, farà di tutto, pur di liberare il suo villaggio. Angee gli confida che un mago molto potente, capace di aiutarli. Sfortunatamente, però, il mago vive su una montagna completamente circondata dalle forze di Mom Jozee, la malvagia Regina Scimmia a tre teste. Savva e Angee, quindi, si incamminano in un pericoloso viaggio verso la montagna. Durante il difficile cammino, i due amici conoscono Puffy, una creatura di colore rosa, Fafl, barone mancato, dal carattere presuntuoso, vittima di un incantesimo e costretto a portare con sé sulla spalla il Re delle Zanzare. Ognuno di loro vuole incontrare il Mago per propri scopi. Il gruppo avvierà una lotta contro l'esercito di Mom Jozee pur di raggiungere colui che potrebbe aiutarli.

Savva, il film: il trailer italiano 

Ecco tutti doppiatori italiani dei personaggi principali del film sono: Valentina Bartolini (Savva), Fafl (Giancarlo Magalli), Rossella Brescia (Mamma di Savva), Andrea Ward (Angee), Monica Ward (Puffy), Lucrezia Ward (Nanty), Sonia Scotti (Mom Jozee), Christian Iansante (Elza), Giorgio Lopez (Mosquito), Pietro Biondi (Shaman Shi-Sha), Mario Cordova (Morton) e Alice Porto (Magician).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Milla-Jovovich-Italia-830433406974450/