Saw: Legacy, ecco il trailer italiano dell'ottavo capitolo sull'Enigmista

Disponibile online il trailer italiano di Saw: Legacy, film che continua la saga dell'Enigmista e che sarà nelle sale italiane il 31 ottobre 2017.

È giunto online il trailer ufficiale italiano di Saw: Legacy che sancisce l'imminente arrivo del nuovo capito sull'Enigmista più famoso del mondo nelle sale italiane. La data di uscita italiana è fissata per il 31 ottobre 2017. La saga horror ha avuto inizio nel 2004 e ideata da James Wan e Leigh Whannell.

Saw: Legacy, ecco il trailer italiano

L'appuntamento con gli enigmi più sanguinosi e mortali del grande schermo è fissato per il 31 ottobre, data in cui arriverà sul grande schermo l'ottavo capitolo della saga, Saw: Legacy. Quali prove l'Enigimista sottoporrà ai suoi sventurati giocatori? Una nuova avventura, all'insegna dell'espiazione dei peccati e del terrore si fa strada in questo film che porta avanti un franchise decisamente fortunato (a parte dei capitoli un po' scontati) e che arriverà nei cinema proprio nella notte di Halloween. Ecco il trailer:

Saw: Legacy, la trama del film e il cast

Jigsaw pare sia tornato, anche se tutti lo credevano morto. In città, accadono eventi strani che diffondono la paura tra i cittadini: infatti, alcuni corpi vengono ritrovati, sparsi per la città, torturati in maniera indicibile e senza un motivo particolare. Un accanimento su persone che fa scattare, sin da subito, le indagini per scoprire chi si cela dietro questi efferati delitti. La polizia, una volta raccolti tutti gli indizi, individuerà il colpevole in John Kramer, ossia Jigsaw. Una notizia che lascia perplessi e increduli tutti, visto che l'uomo è morto dieci anni prima. Forse qualcuno si è impossessato della sua identità e ha portato avanti la sua sanguinosa attività?Non sarebbe di certo un'ipotesi azzardata, visto che la figura del carnefice ha ottenuto tanti consensi in Saw 3D del 2010, portando alla creazione di un gruppo di adepti adoranti lo spietato Enigmista. Al progetto ha preso parte Tobin Bell, che ha interpretato l'Enigmista, Laura Vandervoort e Hannah Anderson, Mandela Van Peebles, Brittany ALlen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Michael Bolsvert, James Gomez, Josiah Black, Shaquan Lewis.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Saw/