Saw: Legacy, ecco il video dell'inquietante trappola di Jigsaw

Arrivano online diverse clip su Saw: Legacy, film che decreta il ritorno di Jigsaw sul grande schermo. Ecco il video di tutte le terribili trappole organizzate dall'Enigmista per le sue vittime.

Manca poco all'arrivo di Saw: Legacy nelle sale cinematografiche italiane, ma non mancano online le clip che ci anticipano qualche giochetto che l'Enigmista metterà in atto per torturare le vittime sventurate dei suoi labirinti di paura. Non solo: sono in rete anche diversi spot TV che gettano luce sulle intricate trappole in cui cadranno gli sventurati oppressi. Scopriamo insieme le nuove clip dal film e il gioco messo in atto dall'Enigmista e dai suoi fedeli seguaci

Jigsaw.  Saw: Legacy, la trama: i giochi sanguinari di Jigsaw

Manca poco all'arrivo di Saw: Legacy nelle sale cinematografiche italiane. Intanto, possiamo dare uno sguardo al film, partendo dalla clip che è stata diffusa in rete e che mostra i giochi terribili e perversi, attuati da Jigsaw, ai danni delle sue ignare vittime, sottoposte alla sua volontà, alla quale devono piegarsi per uscirne vivi. Ecco il video

Oltre allo spaventoso video delle trapole ordite da Jigsaw per le sue vittime, la Eagles Pictures ha diffuso anche diversi spot televisivi che riguardano Saw: Legacy e che ci permettono di gettare uno sguardo sui momenti, ad alta tensione, della pellicola. Ecco il primo spot:

Qui, invece, il secondo spot: 

Al momento, anche dando semplicemente un'occhiata al trailer del film, non è chiaro ancora se l'Enigmista farà la sua comparsa (visto che è morto dieci anni prima). I fratelli Spierig, che dirigono il film, infatti, non si sono pronunciati in merito, pertanto la suspence è ancora più elevata e l'adrenalina sale al sol pensiero che Jigsaw sia ancora vivo, in un modo o nell'altro. 

Saw: Legacy, data di uscita in Italia

Il film arriverà nelle nostre sale il 31 dicembre, data perfetta per un horror enigmatico che si accosta perfettamente alla ricorrenza di Halloween. Nel cast del film ci sono Laura Vandervoort, Hannah Anderson, Brittany Allen, Clé Bennett, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Paul Braunstein e Tobin Bell. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SawLegacy/