Scandalo a luci rosse in casa Affleck

Ben Affleck avrebbe perso la testa per la tata Christine Ouzounian, che ha ricevuto una vera e propria proposta indecente

Per il gossip hollywoodiano prima Christine Ouzounian era un'illustre sconosciuta. Poi è diventata semplicemente la tata degli Affleck. Poi il suo nome è finito sulle copertine di tutti i tabloid d'oltreoceano.

Il motivo? Pare che la tata abbia fatto perdere la testa nientemeno che allo stesso Affleck, che per lei ha mandato a rotoli il matrimonio con l'attrice Jennifer Garner.

Inoltre, come se questo già non bastasse a far gridare allo scandalo, secondo Tmz, Axel Braun, produttore e regista di film a luci rosse, avrebbe pensato proprio alla baby sitter Ouzounian per il ruolo di Batwoman nella parodia a luci rosse del blockbuster, Batman v Superman XXX: An Axel Braun Parody. La proposta indecente si è tradotta in un milione di dollari per girare tre scene hot.

Non si sa ancora per certo se la bionda baby sitter abbia accettato o meno la proposta del film hot, parodia proprio della pellicola in cui sarà protagonista Ben Affleck al fianco di Henry Cavill.

Due, però, sono le cose certe al momento: che la popolarità della bionda Christine Ouzounian non è mai stata così alta. E che di certo la sua carriera come tata sembra volgere irrimediabilmente al termine.