Scarlett Johansson e il suo fidanzato Romain Dauriac si sono sposati in gran segreto

Scarlett Johansson e Romain Dauriac sono diventati marito e moglie in una cerimonia top secret per mantenere la privacy

Fiori d'arancio in gran segreto per L'attrice Scarlett Johansson e il giornalista francese Romain Dauriac.

Secondo il New York Post, subito dopo la nascita della loro figlia Rose, venuta alla luce lo scorso 4 settembre, Scarlett Johansson e il compagno si sarebbero uniti in matrimonio lontani da flash e occhi indiscreti.

In molti credevano che la coppia si sarebbe sposata a Parigi o in Francia, ma la fonte della rivista ha rivelato che il matrimonio sarebbe avvenuto negli Stati Uniti.

In realtà nei mesi scorsi sia a Scarlett Johansson che a Romain Dauriac erano stati pizziacti gli anelli ( lui fede d'oro all'anulare, lei vistoso anello), ma i due non hanno mai confermato né smentito la notizia. 

Inoltre la stessa Scarlett Johansson aveva rivelato agli amici a giugno che si sarebbe sposata "molto presto". 

A proposito del matrimonio l’attrice hollywodiana, in una precedente intervista, aveva dichiarato di non voler pianificare nulla:

“Io non pianifico nulla. Sono veramente un disastro nel fare programmi. Non pianificherò nulla piuttosto preferisco improvvisare!”.

Detto fatto!

Scarlett Johansson non è nuova al "fatidico sì", infatti questo è il secondo matrimonio nel giro di sei anni: nel 2008 la diva sposò Ryan Reynolds, con una cerimonia anche in quel caso avvenuta in gran segreto in Canada. La coppia si è poi separata nel dicembre del 2010, per divorziare ufficialmente nel luglio del 2011.