Scarlett Johansson sta producendo un misterioso progetto con Marvel

Scarlett Johansson torna a collaborare con la Marvel per un progetto ancora top secret, non legato, però, a 'Black Widow'.

Scarlett Johansson torna alla Marvel per produrre un progetto misterioso. Secondo Deadline, quando l'attrice è stata recentemente insignita dell'American Cinematheque Award, il presidente dei Marvel Studios - Kevin Feige - ha parlato di un "progetto top secret dei Marvel Studios" prodotto dalla Johansson, che non coinvolgerebbe Black Widow. 

Scarlett Johansson produttrice di un progetto Marvel top secret

"Scarlett ha prestato il suo talento e il suo potere da star al Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Sono estremamente grato per il fatto che ha abbia scelto di svolgere un ruolo chiave per così tanti anni in esso", ha detto Feige. "Lavorare con [lei] è stata davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera".

Black Widow è stata l'ultima apparizione dell'attrice nei panni di Natasha Romanoff nell'MCU. Il film ha avuto un'uscita ibrida, debuttando sia nelle sale che su Disney Plus Premier Access, anche se tale scelta si è rivelata deleteria, visto che l'attrice ha, poi, fatto causa alla Disney per quella che lei dice essere una violazione del suo contratto. Alla fine la causa è stata risolta e la Johansson reciterà ancora in un film sulla Tower of Terror per la Disney.

La presenza di Yelena in Hawkeye

Anche se la Johansson non tornerà nei panni di Natasha, la sua co-protagonista in Black Widow - Florence Pugh - riapparirà presto nel MCU nei panni di Yelena Belova nella prossima serie Disney Plus, Hawkeye.

"Non posso parlarne", ha detto il regista di Hawkeye, Rhys Thomas a GamesRadar+ del coinvolgimento di Yelena nella serie. "Ma sì, conosciamo il loro passato e ovviamente quello che è successo in Endgame. Sappiamo in questi primi due episodi che Clint sta affrontando le conseguenze di tutto ciò. Ma,k in termini di come si incontrano, non posso parlare - farò finta di non saperlo. Immagina che sia un incontro felice, in cui parlano davanti a un caffè e risolvono le cose."