Scarlett Johansson per il remake de Il Mostro della Laguna Nera?

Da anni si parla del possibile remake di Il Mostro della Laguna Nera

Il Mostro della Laguna Nera, considerato un vero e proprio cult movie da tutti gli appassionati di cinema di genere, è stato il primo film 3D con riprese subacquee, un vero e proprio evento per il pubblico dell’epoca e pare che per la pellicola di parli di un remake.

Ora, dopo anni che se n'è parlato, sembra che finalmente il progetto di un reboot possa concretizzarsi con la partecipazione di una delle attrici più amate e ammirate del mondo, Scarlett Johansson.

Stando a quanto riporta il sito Tracking Board, la Universal abbia contattato l’attrice per indossare i panni della paleontologa Kay Lawrence che finirà per diventare l’oggetto del desiderio della viscida creatura lacustre e che nell’originale di Arnold era interpretato da Julie Adams.

Un momento d’oro per Scarlett Johansson, presto al cinema come Vedova Nera in Avengers: Age of Ultron. Nel 2014 è stata un’aliena innamorata in Under the Skin, una supereroina sci-fi in Lucy e una voce inumana ma irresistibile in Lei. 

Al momento non ci sono registi legati al remake, ma alla produzione ci sarà Gary Ross, che ha scritto un copione assieme a Jeff Blitz, Tedi Saracina e Paul Schering.

Questo remake farà parte dell'Universo cinematografico dei Mostri in fase di sviluppo alla Universal e iniziato con Dracula Untold, e che continuerà con il reboot de La Mummia.