Scarlett Johansson divorzia nella vita ma si sposa nel film Rock That Body

Le stranezze della vita... La bellissima Scarlett Johansson sarà una futura sposa nella nuova commedia Rock That Body, ma nella vita...

Quando ci si mette, la vita è davvero strana! Scarlett Johansson nella sua vita privata sta affrontando un periodo difficile, dovuto al divorzio dal marito Romain Dauriac. Sul set, invece, sarà una futura sposa alle prese con un addio al nubilato molto speciale. Il film si intitola Rock That Body (il titolo originale è Rough Night) uscirà nei cinema italiani il 22 giugno e si preannuncia molto divertente, anche se è una black comedy. Possiamo dire che sarà quasi Una Notte da Leoni al femminile, visto che le protagoniste dovranno affrontare delle avventure mirabolanti proprio in occasione del party di addio al nubilato. Avventure che porteranno, a quanto pare, alla brutta fine di qualcuno...

Rock That Body: il film

In Rock That Body Scarlett è la bella futura sposa. Le amiche, invece, sono le attrici Zoë Kravitz, Jillian Bell, Ilana Glazer e Kate McKinnon. A proposito di Scarlett, Kate McKinnon ha dichiarato:

È un'attrice straordinaria che riesce a essere molto buffa... È complicato essere le due cose insieme ed è fantastico vederla lavorare.

Il film è diretto da Lucia Aniello, al suo debutto cinematografico dopo aver scritto e diretto la serie tv americana Broad City, andata in onda su Comedy Central.

Scarlett Johansson divorzia

Se nel film la diva americana si sposa, nella vita vera purtroppo ha appena presentato richiesta di divorzio dal marito, il giornalista francese Romain Dauriac. L'avvocato dell'attrice, Judith Poller, ha fatto già pervenire i documenti al legale di lui e, stando a quanto riferisce il New York Post, sembra che la situazione non sarà facile. Difatti l'attrice intende chiedere l'affidamento esclusivo della figlioletta Rose Dorothy, di 2 anni. Il padre, invece, vorrebbe portarla in Francia, il suo Paese d'origine. Sembra che la coppia, che si è innamorata nel 2012 e sposata due anni dopo, sia andata in crisi nera già dallo scorso anno, ma il divorzio è stato chiesto solo negli ultimi giorni.