Scarlett Johansson vuole un film tutto dedicato a Vedova Nera!

L'attrice ha parlato della possibilità che venga realizzato un lungometraggio

Un film dedicato solo a Vedova Nera? Perché no. Lo pensa Scarlett Johansson che nelle pellicole dedicate agli Avengers presta il volo al personaggio: “Mi piacerebbe che accadesse nelle circostanze giuste”. In fondo è accaduto con molti dei personaggi dell'universo cinematico Marvel, da Captain America a Iron Man, passando per Thor. L'attrice ha aggiunto: "Le sue origini hanno una storia veramente ricca. Ci sono molti posti dove andare, si potrebbe ritornare in Russia. Si potrebbe esplorare il programma di cui ha fatto parte. Ci sono così tante cose da affrontare. Si potrebbe scoprire realmente l'identità di questa persona, da dove proviene e di cosa fa parte”. 

Vedova Nera secondo Scarlett è un personaggio sul quale si può indagare non poco, attraverso prequel che ne ripercorrano la storia prima degli Avengers. “Potrebbe essere completamente diverso dagli altri film dedicati ai singoli personaggi. Penso che se i fan lo vorranno realmente allora potrebbe diventare una realtà. Ne abbiamo parlato spesso con la Marvel. Dovrebbe inserirsi bene nei loro progetti”. 

Non è un sogno, piuttosto un progetto di cui si è parlato seppur in maniera non del tutto approfondita. “Se si dovesse realizzare dovrebbe avvenire fino a quando voglio ancora indossare un costume aderente. Non so per quanto ancora potrei farlo”. La Johansson detta i tempi: Marvel, che aspetti ad accontentarla?

Per i fan degli Avengers l'attesa è tutta per Infinity War: inizialmente erano previsti non uno ma due film, ma poi i fratelli Russo hanno cambiato idea e tutto è stato compresso in una sola pellicola. La data è quella del 4 maggio 2018: e non è da escludersi che in quella del 2019 in cui era prevista l'altra pellicola non arrivi un ulteriore film sugli Avengers.