Sesso nei film: le scene che hanno imbarazzato di più gli attori

Gli attori ci sembrano sempre a loro agio in tutte le scene, anche di sesso: ma in realtà nel backstage ne succedono di cose!

Le scene di sesso nei film sono spesso imbarazzanti, per gli attori, anche se sono talmente bravi che noi neppure ce ne accorgiamo. E ogni tanto capita anche qualche incidente sul set, che smorza parecchio l'atmosfera oppure che, al contrario, la rende molto caliente... Vediamo cosa hanno raccontato alcuni attori.

Henry Cavill

L'attore britannico Henry Cavill, invece, si è "emozionato" parecchio durante una scena della serie tv I Tudors. L'attore ha raccontato che non aveva sistemato la sua "roba" in modo che non potessero esserci incidenti; e quindi, quando la bellissima attrice della serie doveva girare la scena di sesso con lui, i continui sfregamenti provocarono la reazione tanto temuta da Cavill. L'attore si scusò milioni di volte per essere stato poco professionale!

Emilia Clarke

La star di Game of Thrones ha raccontato che una volta doveva girare una scena bollente con Jason Momoa. Il fatto è che l'attore, anziché coprire le parti intime con il classico calzino, aveva scelto un calzino rosa morbido. Emilia venne presa da una crisi isterica... di risate!

Ryan Reynolds

Quando Ryan Reynolds stava girando Cambio Vita, la sua partner nel film era la bellissima attrice Olivia Wilde, e i due dovevano girare una scena di sesso. Ebbene, Olivia aveva applicato sul seno dei copri-capezzoli a forma di faccina sorridente. Quando Ryan le tolse top e reggiseno, per esigenze di copione, si ritrovò davanti queste faccine sorridenti e rimase così stupito che si dimenticò improvvisamente le battute del film.

Anne Hathaway

Quando stava girando Amore e altri rimedi, Anne Hathaway si stava preparando a una scena di sesso con Jake Gyllenhall. Era nuda con l'accappatoio sopra, e a un certo punto, credendo che fosse arrivato il ciak, si tolse l'accappatoio restando nuda di fronte a tutta la troupe. Invece scoprì ben presto che era solo una prova, per cui si era fatta vedere nuda inutilmente.

Kate Winslet

L'attrice premio Oscar ha dichiarato di odiare le scene di sesso nei film. In un'intervista a V Magazine disse:

Le odio. Se lo devi fare, non devi commettere errori. Vai e fai la scena una volta sola, altrimenti se cominci a lamentarti o a procrastinare non ne esci più.

Dakota Johnson

Dakota Johnson e Jamie Dornan hanno girato delle scene davvero hot per Cinquanta Sfumature di Grigio (e di Nero). Ma una volta successe una cosa imbarazzante: la Johnson venne colpita da un terribile mal di schiena quando lui la buttò sul letto. Il classico colpo della strega: per lei fu molto imbarazzante.

Keira Knightley

Dovendo girare una scena di sesso in A dangerous method, Keira temeva che Michael Fassbender "perdesse il controllo" e aveva fatto mettere dei bodyguard nelle vicinanze del set. Fassbender le fece notare che comunque lei doveva essere legata e Keira dovette abbozzare. Pare che, prima di girare la scena, Keira bevette un po' di vodka per farsi coraggio!