Scott Eastwood, la new entry a Suicide Squad

Il cast di Suicide Squad prende forma ogni giorno che passa

Will Smith nel ruolo di Deadshot, Jared Leto vestire i panni del Joker, Margot Robbie quelli della sua altrettanto malvagia spasimante Harley Quinn. Del gruppo di attori che reciteranno nel film fanno parte anche Joel Kinnaman che avrà il ruolo di Rick Flagg, Jai Courtney, Cara Delelvigne e Viola Davis è il nutritissimo cast di Suicide Squad.

Ma ancora non è completo! Infatti, poche ore fa sul web, grazie al sito canadese eTalk, si è diffusa la notizia che Scott Eastwood e Raymond Olubowale faranno parte di Suicide Squad.

Scott Eastwood, sarà Steve Trevor, un agente dell’A.R.G.U.S. che nei fumetti New 52 aiuta Wonder Woman ad ambientarsi nella sua nuova vita, e intrattiene una relazione sentimentale con lei.

Raymond Olubowale interpreterà King Shark, squalo umanoide apparso per la prima volta in una storia di Superboy, nel 1994. King Shark sarà uno dei detenuti del carcere per individui superumani, ma Olubowale avrà anche un piccolo ruolo come agente della sicurezza di Amanda Waller.

Scott Eastwood inoltre, sarà il protagonista del prossimo La risposta è nelle stelle, adattamento dal romanzo di Nicholas Sparks.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile.

Scritto e diretto da David Ayer, il film uscirà nelle sale americane il 5 agosto 2016.