Scott Eastwood con Morgan Freeman nel thriller The Manuscript di Nick Cassavetes

Del cast di The Manuscript di Nick Cassavetes entra a far parte Scott Eastwood, star di Pacific Rim: La Rivolta. L'attore reciterà al fianco di Morgan Freeman.

Scott Eastwood (Pacific Rim: La Rivolta) si unirà presto a Morgan Freeman nel thriller The Manuscipt, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter. La pellicola è diretta da Nick Cassavetes (The Other Woman), che è entrato nel progetto, sostituendo John Moore. The Manuscript vede Freeman nei panni di un genio imprigionato che scrive e invia capitoli del suo ultimo romanzo a un aspirante giovane scrittore, interpretato da Eastwood. Il personaggio di Eastwood viene, poi, coinvolto in una situazione in cui la posta in gioco è molto alta e che prevede di recuperare oltre 100 milioni di dollari di diamanti rubati.

The Manuscript, nel cast anche Scott Eastwood

Il film nasce da una sceneggiatura scritta da Louis Rosenberg e Joe Rosenbaum. Ad unirsi al film è anche il produttore Rob Paris attraverso la sua Paris Film Inc. La produzione con Paris vede anche Mike Witherill (John Wick) e Mark Williams (The Accountant). Highland Film Group gestisce le vendite internazionali e interverrà con gli acquirenti all'European Film Market (EFM) di Berlino. La lista di titoli di Highland Film Group comprende The Night Clerk con Tye Sheridan; Berlin, I Love You con Helen Mirren, Keira Knightley e Diego Luna; Terminal con Margot Robbie; Three Christs con Richard Gere; il thriller psicologico Ghosts of War  con Brenton Thwaites; Braven con Jason Momoa; Final Score  con Dave Bautista e Pierce Brosnan; e l'attesissimo remake di  The Crow diretto da Corin Hardy, che HFG sta producendo e finanziando.

Altri progetti della Paris Film

Paris Film è attualmente impegnata nella post-produzione del film, targato Netflix, intitolato The Last Laugh nel cui cast vediamo la partecipazione di Chevy Chase e Richard Dreyfuss. Tra i suoi film più recenti ricordiamo The Blackcoat's Daughter di A24  e il film soprannaturale di Netflix I Am the Pretty Thing That Lives in the House (Sono la bella creatura che vive in questa casa, in italiano). 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/scotteastwoodofficial/