Bill Cosby definitivamente inchiodato
Nelle ultime settimane il famoso comico afroamericano Bill Cosby è stato il protagonista di pesanti accuse da parte di più donne le quali affermavano di esser state violentate. Poi la notizia shock: lo stesso ha ammesso davanti ai giudici di aver somministrato a delle giovani una droga per poter abusare di loro.
Leggi anche: Bill Cosby di nuovo sotto pesanti accuse
Dopo quanto emerso, l'universo che ruota intorno all'attore ha deciso di prendere misure "precauzionali": le repliche della famosa serie tv 'I Robinson' non sono più trasmesse da Disney, la statua dell'attore in bronzo dagli studi di Orlando, in Florida è stata rimossa e la CAA, che lo rappresenta dal 2012, lo ha messo alla porta lasciandolo senza agente.
Leggi anche: Il mondo dell'intrattenimento americano abbandona Bill Cosby
Questo scandalo però pare essere senza fine infatti scioccanti risvolti vengono a galla ogni giorno che passa.
Leggi anche: Nuovi sviluppi sulla questione di Bill Cosby: parlano un ex collega e Obama
Il New York Times ha pubblicato in esclusiva la deposizione giurata che l’attore rilasciò nel 2005 per difendersi dalle accuse di Andrea Constand, ex dipendente della Temple University che lo denunciò per averla drogata e stuprata.
Bill Cosby non nega di aver avuto un rapporto sessuale con la donna, ma era sicuro del fatto che fosse consenziente poichè non l'ha mai bloccato. In un altro passaggio, l'attore ha fatto riferimento ad una cifra di cinquemila euro versata sul conto di Therese Serignese, un'altra delle donne che ha sporto denuncia contro di lui. Come nello scorso frangente, anche questa volta il pagamento, effettuato da Bill Cosby per mezzo del suo agente.
Insomma se pochi giorni fa personaggi come Whoopi Goldberg sosteneva non ci fossero prove, forse ora si ricrederanno.