“Se mi lasci non vale”, la nuova pellicola di Vincenzo Salemme

la nuova commedia di Vincenzo Salemme si intitola “Se mi lasci non vale”

Il simpatico attore, sceneggiature e regista italiano Vincenzo Salemme sta per tornare protagonista sul grande schermo con una nuova e divertente commedia dal titolo “Se mi lasci non vale”. Compagni di viaggio della sua ultima fatica cinematografica saranno per i ruoli maschili,  l’amico e attore Carlo Buccirosso insieme a Paolo Calabresi  mentre le interpreti femminili saranno Tosca D’Aquino e Serena Autieri.

La trama di “Se mi lasci non vale”  racconta la storia di vendetta di due uomini Vincenzo (Vincenzo Salemme) e Paolo (Paolo Calabresi)  che non si conoscono ma che sono stati entrambi stati mollati dalle rispettive compagne. I due rimasti soli si incontrano per caso  una sera in un locale  e raccontandosi le loro tristi storie finiranno presto con l’allearsi in questo piano di vendetta.  I due nuovi amici cercheranno di conquistare l’uno la donna dell’altro, il loro scopo è sedurle e poi abbandonarle. Ma i due nuovi compagni di merenda ed improvvisati attori riusciranno nel loro diabolico intento o subiranno l’ennesima delusione? 

La sceneggiatura di “Se mi lasci non vale”  è stata scritta dall’attore partenopeo  Vincenzo Salemme  con la collaborazione di Paolo Genovese e Martino Coli. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 21 gennaio 2016 ma nell’attesa gustatevi questo divertentissimo trailer.