Secondo la Sony Angelina Jolie è una mocciosa, viziata, minimamente talentuosa

Dopo il cyberattacco contro i computer di Sony Pictures, trapelano novita' su Angelina Jolie

Dopo aver piratato ben 5 film e aver rivelato gli stipendi di alcuni suoi lavoratori, gli hacker che hanno attaccato la Sony Pictures continuano più feroci che mai.

Dal cyberattacco, come si poteva immaginare, e' stato scoperto qualcosa di molto interessante che ora sta facendo il giro del web.

Sono trapelate scambi di mail arrabbiate e appassionate tra i principali nomi di Hollywood il produttore Scott Rudin e il presidente di Sony Amy Pascal stavano lavorando insieme su biopic su Steve Jobs scritto da Aaron Sorkin. 

Due illustri personaggi del mondo cinematografico avrebbero definito Angelina Jolie, in una mail, "una bambina viziata che per undici mesi ha “menato il torrone” per poter dirigere un film [Unbroken]… È una bella statuina e una celebrità, e questo è tutto,  e l’ultima cosa di cui la gente ha bisogno è di creare un progetto costosissimo, affinché qualsiasi cretino possa vederla".

Pare che gli attriti siano sorti a causa del ‘caratterino’ di Angelina Jolie. Quest’ultima voleva che il regista David Fincher realizzasse un film su Cleopatra e non sul creatore della Apple.

Nelle mail pubblicate ci sono discussioni anche su attori del calibro di Leonardo Di Caprio, Tom Cruise, Charlize Theron. Spunta anche un progetto di partnership tra Sony e Marvel.

Nonostante il suo amore per il prossimo e le numerose cause umanitarie che sponsorizza, la bella attrice Angelina Jolie non rinuncia comunque ai capricci da star.

Le informazioni non sono state confermate, ma la Sony ha ammesso di aver subito il furto digitale.