Selena Gomez nel sequel di Cattivi vicini al fianco di Zac Efron

Al duo Zac Efron-Seth Rogen di Cattivi vicini si affianca anche Selena Gomez per il sequel

Direttamente dal mondo della musica, si aggiunge anche la giovane pop star Selena Gomez al cast di Neighbors 2, il sequel di Cattivi vicini, divertentissima commedia del 2014 diretta da Nicholas Stoller.

La Gomez si affiancherà quindi a un ottimo duo, quello composto da Zac Efron e Seth Rogen, che nel primo capitolo cinematografico avevano assicurato grandi risate e un buon livello di intesa sullo schermo.

Cattivi vicini era riuscito nel suo scopo: far divertire. Lo ha confermato il pubblico, e – soprattutto – lo ha confermato il botteghino, visto che la pellicola, anche un po' inaspettatamente, aveva incassato 269 milioni di dollari. 269 buonissime ragioni per mettere in cantiere il più velocemente possibile un sequel.

Neighbors seguiva da vicino le vite di Mac e Kelly Radner, nuovi residenti di un quartiere tranquillo e pacifico assieme al loro bambino. La tranquillità dura pero solo fino all'arrivo di Teddy (Zac Efron) e del suo gruppo di amici, che sconvolgeranno la vita di Mac e Kelly, e dell'intero quartiere.

Ancora non si conosce molto della trama di Cattivi vicini 2, ma pare che la fastidiosa confraternita, questa volta, possa essere tutta al femminile. Che la Gomez sia chiamata a interpretare la controparte di Zac Efron.
Il regista dovrebbe essere sempre Nicholas Stoller.

Cattivi vicini 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 16 maggio del 2016.