L'attrice messicana Selma Hayek ha mostrato le sue bellezze più nascoste
Indubbia attrice sul grande schermo e sul palcoscenico, quanto una bellezza mozzafiato: la messicana Selma Hayek è una bomba sexy tutta curve.
Bellezza magnetica mediterranea e fascino magnetico, nonostante la statura piuttosto ridotta, fanno di lei una bellezza da togliere il fiato.
A rendere omaggio a Selma Hayek Allure, grazie al quale ha fatto uno splendido regalo al marito François Pinault. Una delle poche che a 48 anni, confessa di non essersi mai lasciata tentare dalla chirurgia estetica.
Selma Hayek ha conosciuto il marito nel 2006 dal quale nel 2007 ha avuto l'unica figlia Valentina Paloma. E di loro racconta:
"Magari da giovane avessi saputo che avrei incontrato quest'uomo perfetto. Ero molto preoccupata e sono uscita con persone con le quali non sarei dovuta uscire. Cominci a perdere le speranze e vedi cose fantastiche negli uomini sbagliati. Ho anche incontrato tipi in gamba, ma mi sarebbe piaciuto dire a me stessa: 'Hey, stai calma. Avrai un marito fantastico che ti adorerà'".
Proprio a lui dedica questo set poichè l'unico a non averla mai spinta tra le grinfie del ritocchino!
Even the stunning Salma Hayek was once worried about finding love https://t.co/wRhzaPuI59 pic.twitter.com/fbVhx96IIS
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) 15 Luglio 2015
Fonte foto: TgCom24