'Sembrava perfetto... e invece', qualche curiosità sul film targato Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Sembrava perfetto... e invece', film diretto da Kimmy Gatewood, con Iliza Shlesinger e Ryan Hansen.

Si intitola Sembrava perfetto...e invece ed è una commedia, distribuito su Netflix a partire dal 23 giugno 2021, diretta da Kimmy Gatewood e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Sembrava perfetto... e invece: il cast

Nel cast del film Sembrava perfetto... e invece, troviamo la presenza dei seguenti attori: Iliza Shlesinger, Ryan Hansen, Margaret Cho, Rebecca Rittenhouse, Matt McGorry, Tyler Cameron, Taylor Hill, Kimia Behpoornia, Rebecca Belgrado Smith, Beth Dover. 

Sembrava perfetto... e invece: la trama

Andrea Singer è una comica che, nel corso della sua vita, ha messo sempre al primo posto la carriera, spostando la famiglia e gli affetti in secondo piano. Ad un certo punto, però, incontra quello che sembra essere l’uomo perfetto. Il suo nome è Dennis. È davvero così o sono solo apparenze? L’uomo si presenta come una persona fascinosa e nerd. L’amica della comica, Margot, non si fa molto abbindolare dalla sua personalità e convince Andrea a capire davvero chi è l’uomo che ha di fronte. 

Sembrava perfetto... e invece: qualche curiosità sul film

Il film è entrato a far parte del catalogo di giugno 2021 di Netflix. Inoltre, la pellicola è uno dei film originali della piattaforma di streaming. A scrivere la sceneggiatura della commedia è la stessa protagonista della pellicola, ossia Iliza Schlesinger. Il film, inoltre, segna il debutto alla regia dell’attrice Kimmy Gatewood, cha abbiamo visto in Atypical e GLOW.

Secondo quanto rivelato dalla stessa Iliza Schlesinger, la storia raccontata all'interno del film si basa su eventi reali vissuti da lei in prima persona, pertanto fa riferimento a una storia "quasi vera". Alcuni dettagli, infatti, sono stati modificati per adattarli alla fiction cinematografica.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1394695924178317316?s=20