'Senior Year', arriva il trailer: Rebel Wilson ritorna al liceo dopo 20 anni di coma

Dopo vent'anni in coma, Stephanie Conway - interpretata da Rebel Wilson - ritorna al liceo, dopo un incidente, all'età di 37 anni: ecco il trailer.

La star di Pitch Perfect, Rebel Wilson, interpreta Stephanie Conway, una popolare cheerleader, preoccupata solamente della sua eventuale incoronazione come reginetta al ballo di fine anno. La sua vita, però, viene sconvolta da un incidente: cade rovinosamente durante un allenamento con le cheerleader e si risveglia dopo 20 anni di coma. Diamo uno sguardo al trailer di Senior Year, film Netflix originals. 

Senior Year: Rebel Wilson nel trailer del film Netflix

Dopo 20 anni trascorsi in ospedale, Stephanie non intende guardare al futuro, ma al passato, decidendo di riprendere la propria vita da dove è stata interrotta, dopo l'incidente, tornando al liceo: "Il liceo è praticamente ieri per me! Non sarà affatto strano" dice la Wilson nel primo trailer del film. Nel suo viaggio per vincere il titolo di regina del ballo che le è sfuggito anni prima, la cheerleader dovrà decidere se per essere popolare vale davvero la pena diventare qualcuno che non si è. Il trailer:

Il trailer mostra il personaggio della Wilson che incontra due compagni di scuola superiore, Janet e Yaz, quest'ultimo interpretato dall'attore Joshua Colley che - con la sua interpretazione - rappresenta al meglio la comunità LGBTQIA+.

Il cast del film e la data di uscita in streaming 

Dopo un 2019 impegnativo che ha incluso l'uscita della commedia romantica Non è romantico?, Senior Year segna il primo film della Wilson in tre anni di inattività. 

Oltre alla presenza dell'attrice australiana nel ruolo principale, nel cast del film troviamo Alicia Silverstone (Clueless), Justin Hartley (This Is Us), Zoë Chao e Sam Richardson (The Afterparty), Chris Parnell (30 Rock).

A dirigere questo nuovo film per il gigante dello streaming è Alex Hardcastle (New Girl, The Office), il quale ha adattato una sceneggiatura scritta da Andrew Knauer, Arthur Pielli e Brandon Scott Jones. Senior Year sarà presentato in anteprima su Netflix il 13 maggio 2022.