“Senza identità 2” le anticipazioni della nuova puntata

Cosa succederà nella prossima puntata della fiction tv “Senza identità 2”?

Su Canale 5, è tornata la seconda stagione della fiction tv Senza Identità 2  con  protagonista l’attrice Megan Montaner nota per aver interpretato il ruolo di Pepa nella soap opera “Il segreto”.

La guida tv completa dei programmi di questa sera mercoledì 16 dicembre

Megan Montaner adesso è  Maria Fuentes  una giovane donna che vuole vendicarsi del perfido Zio Enrique. Vediamo adesso cosa succederà nel nuovo appuntamento con la fiction tv  Senza Identità 2  in onda questa sera mercoledì 16 dicembre alle 21.10 su Canale 5.

In questo quinto appuntamento la nostra protagonista vuole liberarsi del perfido Zio con le sue stesse mani, dato che quest’ultimo ha causato anche la morte del padre di Maria. La giovane però a causa della grave perdita inizierà ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool e non potrà ancora mettere in atto il suo piano di vendetta dato che Enrique si è momentaneamente allontanato da Madrid.

Intanto ad aiutare e a risollevarsi dal dolore arriverà Pablo in soccorso a  Maria. La ragazza inizierà infatti una cura di disintossicazione e farà credere a tutti di aver definitivamente abbandonato l’idea di vendetta .  Intanto Miriam e Enrique inizieranno a lavorare ad un nuovo  progetto concentrandosi su di un farmaco e Maria allora cercherà di capire cosa stiano realmente tramando i due, e ben presto la donna farà un’importante e sconvolgente scoperta.

Intanto lo Zio Enrique a causa della sua malattia continuerà a peggiorare sempre più e chiederà ad Alex di tenere sotto controllo Amaparo e di riuscire a scoprire anche quale sia il punto debole della nipote.

Forse è ancora troppo presto per la vendetta della nostra Maria Fuentes. Si attendono nuovi ed importanti sviluppi per questa sera su Canale5 in Senza Identità 2.