“Senza identità 2” Maria Fuentes è pronta all’amore

Cosa succederà nella prossima puntata della fiction tv “Senza identità 2”?

Su Canale 5, è andata in onda solamente ieri sera, mercoledì 16 Dicembre 2015, una nuova puntata della seconda stagione della fiction tv spagnola Senza Identità 2  ed oggi  17 Dicembre 2015, siamo già qui a raccontarvi quello che succederà  alla bella  protagonista Megan Montaner nella puntata del prossimo 23 Dicembre 2015.Volete sapere i nuovi sviluppi su Maria e la sua personalissima vendetta? Maria Fuentes  sembra essere pronta all’amore o sta solamente giocando con il fuoco?

Qui la guida tv completa per scoprire tutti i programmi di questa sera giovedì 17 dicembre

L’ex Pepa de “Il segreto” in questa nuova puntata della fiction spagnola continua a studiare un piano per vendicare la tragica morte di suo padre avvenuta per mano del perfido Zio Enrique. La ragazza metterà  così in atto una nuova strategia  e pur di riuscire a capire qualche segreto su suo Zio, penserà bene di sedurre Juan. Maria però non ha calcolato bene  tutte le complicazioni di questo sua nuova strategia e quando infatti Juan tenterà di baciarla farà scattare in lei forse un reale sentimento d’amore.La nostra protagonista sta cercando di vendicarsi ma per questo potrebbe a breve cadere in una pericolosa trappola d’amore perdendo così di vista non solo il suo reale obiettivo ma facendo anche ingelosire il  povero Pablo. Intanto Enrique continua a lottare con la sua malattia tenendo sempre allo scuro tutti

Non perdetevi il prossimo appuntamento con Megan Montaner nella nuova puntata della fiction tv “Senza identità 2” in onda su Canale5 il prossimo 23 Dicembre 2015.