Settimo Cielo, che ci fa la famiglia Camden riunita?

Gli attori del cast si sono ritrovati in occasione dell'apertura di un ristorante da parte di Jessica Biel

Non avrà un sequel e non sono previsti nuovi episodi: ma in qualche modo, anche se non sul set, c'è stata una sorta di reunion anche per i protagonisti di Settimo Cielo, la serie tv lunga undici stagioni che in Italia è andata in onda per la prima volta tra il 1998 e il 2009 e che ogni tanto viene riproposta in replica.

Artefice di questa riunione di famiglia, in questo caso si può dire, è stata Jessica Biel, la Mary, secondogenita dei Camden.

L'attrice ha aperto un nuovo ristorante e ha invitato i vecchi colleghi del set di Settimo Cielo: a pubblicare la foto con tanto di commento è stata Beverley Mitchell, la Lucy della serie tv.

Tanti fan supportano la nostra Jessica Biel nell'apertura del suo nuovo ristorante, ha scritto la Mitchell, amo queste persone come la mia famiglia.

Ecco il post apparso su Instagram: 

Presenti, oltre a Lucy e Mary, anche mamma Annie, Catherine Hicks, Barry Watson (il Matt della serie, fratello maggiore) e Mackenzie Rosman (ossia la piccola Ruthie).

Non c'era Stephen Collins, il capofamiglia. L'uomo, anni fa è stato accusato di pedofilia e nel 2014 ha confessato a People, di aver molestato tre minorenni tra il 1973 e il 1994.