Settimo Cielo, idea revival: ma solo con la morte del reverendo Camden!

L'attrice Catherine Hicks non ha escluso un ritorno ma è categorica sull'assenza di Stephen Collins, che aveva confessato alcuni abusi

Stagioni su stagioni (nel totale ben undici) in cui i telespettatori hanno visto crescere sul set i protagonisti di Settimo Cielo: il figlio maggiore Matt, le adolescenti Lucy e Mary, i piccoli di casa, Ruthie e Simon, per non parlare dei "gemellini", Sam e David. E poi loro, il capofamiglia, il reverendo Camden e sua moglie Annie: ma un revival è possibile? Ha parlato di questa possibilità Catherine Hicks, Annie Camden: non ha escluso che possa accadere ma c'è un evento necessario per - eventualmente - mettere in moto il tutto.
Quale? La morte del reverendo Camden! Già, proprio il personaggio i cui panni sono stati vestiti per anni da Stephen Collins, l'attore al centro di un brutto episodio nel 2014. quando ha ammesso di aver abusato di tre ragazze minorenni tra il 1973 e il 1994.

Settimo cielo, dunque, potrebbe rinascere solo con la morte di Eric Camden, secondo Catherine Hicks, che sulla possibilità del revival ha detto: "Non lo so. Voglio dire, il reboot dovrebbe iniziare con la bara di Stephen. Non saprei che dire, dipende dai network".

Di recente si era paventata la possibilità di un ritorno sul piccolo schermo dei protagonisti di Settimo Cielo anche per i tanti messaggi via Instagram tra le due "figlie" dei Camden, Jessica Biel e Beverley Mitchell (Mary e Lucy). Dalle parole di Annie Camnden però è evidente che prima di tornare sulla scena sono necessarie rassicurazioni su uno dei personaggi, quello del reverendo, visto che quanto avvenuto nella vita di Collins ha irrimediabilmente condizionato anche il futuro lavorativo e il rapporto con gli ex colleghi. Sarebbe una vita tutta nuova per Annie, con i suoi figli ma senzo l'amato (e impiccione) reverendo Camnden.

Questa la sigla di Settimo Cielo