Seven Sisters, ecco il poster del film con Noomi Rapace

Sette sorelle, costrette a vivere di nascosto, per eludere i controlli dell'Ufficio che si occupa delle nascite, in un mondo ridotto alla politica del figlio unico. Sette interpretazioni per Noomi Rapace.

Arriva online il nuovo poster di Seven Sisters, film diretto da Tommy Wirkola, con protagonista Noomi Rapace. Nella pellicola, l'attrice interpreterà ben sette ruoli diversi legati, appunto, alle sorelle di cui si parla in Seven Sisters. Al suo fianco, troviamo il grandissimo Willem Dafoe, che intepreterà il nonno delle ragazze e Glenn Close, nei panni della donna a capo dell'ufficio per il controllo delle nascite, in un mondo ormai fuori controllo.

Seven Sisters, il poster del film

Online è stato diffuso il nuovo poster del film, che vede come protagonista la talentuosa Noomi Rapace, che, in questa occasione, dovrà dividersi in ben sette ruoli, tutti diversi tra loro ma che confluiscono in un'unica e forte anima. Ecco il poster di Seven Sisters:

Seven Sister film 2017, la trama 

Il filmracconta di un mondo ormai sovraffollato e colpito da un enorme carestia, che non permette di sfamare tutti i suoi abitanti. Pertanto, i diversi governi sono costretti ad imporre la politica del figlio unico, al fine di arginare il problema del sostentamento globale. Sette sorelle gemelle, quindi, dovranno vivere in disparte da tutti, poiché l'Ufficio per il controllo delle nascite è sulle loro tracce. A capo di questo ufficio c'è Nicolette Cayman impone un piano di programma familiare, che le sorelle riescono ad eludere, assumendo, a turno, l'identità di una sola persona, che si chiama Karen Settman. Willem Dafoe interpreta il nonno delle ragazze, le ha cresciute e educate, dando loro i nomi della settimana: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica. Le ragazze possono uscire di casa solo nel giorno che rispecchia il loro nome. Tutto sembra procedere per il meglio, ma l'equilibrio di questo sistema perfetto viene fatto vacillare quando Lunedì non torna più a casa...

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/nadiv.molcho/