Sex and the city 3: la notizia inaspettata...

Kim Cattrall e le dichiarazioni su Sex and the city 3

Il 6 giugno 1998 andava in onda negli Stati Uniti la prima puntata di Sex and the City, la serie tv più amata del mondo femminile, mentre sei anni fa usciva il film Sex and the City 2: ora Kim Cattrall, l'indimenticabile Samantha Jones, spiega perché non si farà il tanto atteso Sex and the city 3.

Kim Cattrall ha svelato all'edizione britannica del Daily Record che il mondo è cambiato e che fare oggi una terza edizione di Sex and the city non sarebbe più possibile.

Kim ha dichiarato: 

"Penso che il clima sia cambiato. Quattro donne che parlano di spedizioni di shopping e spendono 400 dollari per un paio di scarpe quando ci sono persone che hanno problemi per mettere il cibo in tavola? Non voglio dire che non abbiamo bisogno anche di svaghi come quelli, penso solo che ora il vento soffi in una direzione diversa".

Tutti gli attori del fantastico cast hanno molti impegni cinematografici e farli ritrovare tutti sarebbe davvero difficile:

"Ognuno è impegnato con le sue cose, e se doveva succedere, doveva essere adesso. Sarebbe una vera sfida riuscire a girare un terzo capitolo. Potrebbe essere divertente però. E dire addio definitivamente a Samantha sarebbe piuttosto difficile".

Riguardo al suo personaggio di Samantha Jones, Kim svela:

"Sento di aver cavalcato quel cavallo fino in fondo, e mi sento completamente sazia e soddisfatta"

Lo scorso settembre anche l'attrice Sarah Jessica Parker, ai microfoni della NBC, aveva parlato della possibilità di un nuovo capitolo cinematografico di Sex and the City, con queste parole:

"Potrebbe essere improbabile. sono certa, così come l'ideatore Michael Patrick King, che ci sarebbe una bella storia da poter raccontare, sempre se avremo modo di farlo. Ma la verità, e io ci vado molto cauta, è che non ne abbiamo ancora discusso".

L'ultima volta che potremo trovare insieme Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sarà in Sex and the city 2? Staremo a vedere...