Willie Garson, lo Stanford del film, accende le speranze dei tanti fan...
Serie tv di grande successo prima, doppio film sul grande schermo poi: Sex and the City potrebbe tornare ancora con la pellicola numero tre, dopo il successo dei primi due capitoli, l'ultimo al cinema nel 2010.
A sostenerlo è Willie Garson (cioè Stanford Blatch in Sex and the City): l'attore, infatti, avrebbe detto che le quattro protagoniste (Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon) e il regista non direbbero no se fosse loro chiesto di girare Sex and the City 3. Del resto lo stesso Garson vorrebbe tornare con il suo personaggio a recitare nella pellicola.
Insomma, una speranza in più per i fan di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda dalle parole del loro amico Stanford.
Negli ultimi anni i telespettatori più assidui della serie tv nonché dei due film non si sono mai arresi all'idea di rivedere al cinema le avventure delle quattro ragazze: e ormai un anno e mezzo fa, un dialogo su Twitter tra Carrie e Charlotte, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis, aveva riacceso le speranze.
Mi manchi, scriveva Kristin Davis, postando una foto che risaliva alla premiere di Sex and The City 2, Anche tu! Hai sentito le novità?, rispondeva la Parker.
Solo un modo per far parlare di sé o qualcosa di più concreto che già allora bolliva in pentola e che a breve potrebbe concretizzarsi? Nell'attesa di notizie più confortanti gli assidui telespettatori di serie tv e film dovranno accontentarsi di continuare a sperare che qualcosa si concretizzi e che le quattro attrici (nessuna esclusa, o non avrebbe senso Sex and the City stesso) tornino insieme sul set per dar vita al terzo film ispirato alla serie tv.