Sex and the City, ecco l'annuncio tanto atteso...

Sarah Jessica Parker, la Carrie del film, avrebbe fatto intendere che le quattro protagoniste potrebbero tornare nella serie tv

Una dichiarazione di Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and The City, ha mandato in tilt i fan della serie tv, dalla quale sono anche nati due film. "Non so se sarà una nuova stagione o un film, rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo": così avrebbe parlato la Parker, pronta ad una nuova avventura professionale, la serie Divorce. Una nuova stagione o, molto più probabilmente, un terzo film: la produzione ne sta parlando con le dirette interessate, a quanto pare. Un anno fa la stessa attrice aveva detto, ai microfoni della NBC: "Ci sarebbe una bella storia da poter raccontare, sempre se avremo modo di farlo. Ma la verità, e io ci vado molto cauta, è che non ne abbiamo ancora discusso".

E così le quattro amiche Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), Charlotte (Kristin Davis) e Samantha (Kim Cattrall) potrebbero di nuovo essere protagoniste per nuove avventure che chi ha amato Sex and The City aspetta ormai da tanto tempo. In particolare dal 2012, anno in cui il secondo e ultimo film dedicato alle quattro è stato proiettato sul grande schermo. 

Eppure qualche mese fa Kim Cattrall, la Samantha della serie, aveva dichiarato qualcosa di decisamente opposto, parlando dell'impossibilità di continuare con la serie: "Penso che il clima sia cambiato", aveva detto al Daily Record. "Quattro donne che parlano di spedizioni di shopping e spendono 400 dollari per un paio di scarpe quando ci sono persone che hanno problemi per mettere il cibo in tavola? Non voglio dire che non abbiamo bisogno anche di svaghi come quelli, penso solo che ora il vento soffi in una direzione diversa".

Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall: così amiche sullo schermo di così diverse vedute invece fuori dal set: il tempo dirà se la sensazione di Carrie sarà confermata o meno.