Secondo RadarOnline le quattro protagoniste avrebbero firmato il contratto per realizzare un terzo film
Se la notizia fosse confermata dai diretti interessati, sarebbe certamente accolta con grande entusiasmo dai fan di Sex and The City, che dopo le stagioni della serie tv hanno ritrovato sul grande schermo Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte. Film che secondo le indiscrezioni riportate da RadarOnline potrebbero diventare tre: una fonte vicina al cast avrebbe infatti rivelato a RadarOnline che le quattro attrici, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall avrebbero firmato il contratto che darebbe il via alle riprese della nuova pellicola.
Queste le parole riportate dal sito: "Le attrici hanno ufficialmente firmato il contratto per il terzo film di Sex and the City, la sceneggiatura è stata approvata da tutte le protagoniste". Firme che, sempre secondo la fonte, non sarebbero arrivate con molta facilità: “C’è stato un lungo tira e molla, Sarah Jessica Parker inizialmente non era a favore della reunion perché non le piaceva l’idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce più matura".
La bomba è stata sganciata: dopo le rivelazioni fatte a RadarOnline si attendono ora le eventuali conferme o smentite delle quattro protagoniste. Non è la prima volta che si parla di una possibilità per le quattro protagoniste di un ritorno sulle scene, ma mai come adesso è stata dipinta una situazione così avanzata in sede di trattative. Nei mesi scorsi la Parker si era detta possibilista mentre Kim Cattrall, la Samantha della serie, aveva raffreddato gli entusiasmi: Penso che il clima sia cambiato", aveva detto al Daily Record. "Quattro donne che parlano di spedizioni di shopping e spendono 400 dollari per un paio di scarpe quando ci sono persone che hanno problemi per mettere il cibo in tavola? Non voglio dire che non abbiamo bisogno anche di svaghi come quelli, penso solo che ora il vento soffi in una direzione diversa".