Sex And The City inventato o storie vere? Risponde una delle protagoniste

La serie tv cult più amata dalle donne, Sex And The City, svela sempre curiosi retroscena

Il mondo femminile raccontato con stile, moda, eleganza ed una voce ironica e piccante? Può essere solo di Sex and The City.

La serie tv cult più amata dalle donne degli anni '90 Sex And The City ancora oggi fa sognare e divertire grazie a Carrie (Sarah Jessica Parker), la scrittrice, sempre alla ricerca dell'amore eterno; Charlotte (Kristin Davis), la ragazza di Park Avenue tutta "perbenino"; Miranda (Cynthia Nixon), l'avvocatessa puntigliosa e "precisina" e infine Samantha (Kim Cattrall), la mangiauomini spregiudicata, le 4 sono le protagoniste.

Tanti i rumors precedentemente usciti sulla serie tv: Sarah Jessica Parker la quale nonostante il grande successo poi ottenuto non voleva prender parte a Sex an The City, o le numerose curiosità celate nella serie tv.

Oggi veniamo a scoprire proprio da una delle protagoniste, Cynthia Nixon meglio conosciuta dal pubblico come Miranda, qualcosa di fose mai svelato prima. La stessa secondo quanto riporta TgCom24, in un'intervista rilasciata all'Imdb ha dichiarato:

Avevano una regola nello scrivere gli episodi: non ci doveva essere nulla che non fosse accaduto a qualcuno degli autori o che ne avesse conoscenza di prima mano.

Per l'esattezza le storie non dovevano essere sentite dire da qualcun altro, ma vissuta! Insomma, niente di più incredibile e straordinario di Sex and The City.

A proposito delle altre protagoniste solo qualche tempo fa Kim Cattrall- Samantha pare abbia rinunciato al ruolo di protagonista nello spettacolo teatrale per problemi di salute non specificati.

Mentre sappiamo che Sarha Jessika Parker presto arriverà in una commedia al fianco di Raoul Bova.