Shadowhunters: ecco come sarà la serie tv

Shadowhunters, la serie tv prende forma. Il cast è quasi al completo e sono arrivati i primi teaser

Il primo film di Shadowhunters era stato un mezzo flop proprio perché al botteghino, al contrario di quanto avevano fatto i romanzi in libreria, si era rivelato un vero disastro.

Poi si sono rincorse freneticamente le voci di un secondo capitolo della saga. Prima confermate, poi smentite. Poi ancora confermate. Poi ancora smentite. Fino alla notizia ufficiale che il progetto legato alla saga letteraria dei cacciatori di demoni, gli Shadowhunters, avrebbe virato sulla realizzazione di una serie televisiva.

Ora dopo aver molto atteso, i fan dei romanzi della saga di The Mortal Instruments possono dare un'occhiata a quello che è in cantiere della futura alla serie tv, prevista per il 2016 su ABC Family. Il network ha infatti svelato due teaser brevissimi di Shadowhunters: The Mortal Instruments. Potete vederli proprio qui sotto:

Intanto arrivano anche altri dettagli per quanto riguarda la composizione del cast della serie TV di Shadowhunters. L'ultima aggiunta in ordine di tempo è quella dell'attore David Castro il ruolo dell'affascinante vampiro Raphael, capo clan di New York. Sempre di recente Jon Cor è stato ingaggiato per interpretare l'istruttore Hodge Starkweather. Infine, a Matthew Daddario e Isaiah Mustafa avevano ottenuto i ruoli dello shadowhunter Alec Lightwood e del detective della polizia di New York Luke Garroway