Shang-Chi, il regista parla del casting di Simu Liu: ci sarà anche Captain Marvel?

Il regista del nuovo cinecomic Marvel ha parlato del casting di Simu Liu e aperto le porte a una nuova aggiunta nel film: ci sarà anche Captain Marvel?

Il regista di Shang-Chi e The Legend of The Ten Rings, Destin Daniel Cretton, è stato presente al Toronto International Film Festival per proiettare il suo ultimo film, Just Mercy, con Jamie Foxx, Michael B. Jordan e Brie Larson. MTVNews ha incontrato il regista per chiedergli qualche curiosità sul casting del'attore canadese, Simu Liu e del ruolo da protagonista che svolgerà nel nuovo cinecomic Marvel, ma non solo: al cineasta, infatti, è stato domandato se - nella storia - vedremo anche la presenza di Captain Marvel, interpretata da Brie Larson. Ecco cosa ha rivelato.

Shang-Chi, nel film Marvel ci sarà Brie Larson?

Durante l'intervista che MtvNews ha fatto a Destin Daniel Cretton, a quest'ultimo è stato chiesto qualche dettagli su casting di Simu Liu, attore canadese che interpreterà il Maestro del Kung-Fu nell'imminente cinecomic della Marvel. Ecco cosa ha rivelato il regista, in merito all'attore che, per lui, è perfetto per il ruolo:

È fantastico” ha detto il regista. “C’è solo una cosa indefinita, ovvero che, quando s’imbarca qualcuno nel progetto, tutti sono d’accordo, e sono davvero entusiasti. 
 

Alla domanda sulla possibile presenza di Brie Larson nei panni di Captain Marvel, ecco cosa ha risposto: "Voglio dire, penso che ci sia sempre posto per Brie. Ma non lo so, vedremo". 

Per quanto riguarda la realizzazione del film, che avrà come protagonista il supereroe astiatico, Cretton specifica quanto segue: “Per me, l'approccio a tutto è lo stesso. Cerco la storia attraverso i personaggi e cerco i temi attraverso qualcosa con cui mi collegherò davvero emotivamente ed è quello che stiamo cercando di fare". 

Shang-Chi nel MCU: i luoghi delle riprese

Shang-Chi sarà girato ai Fox Studios Australia di Syndey, nel Nuovo Galles del Sud, sempre in Australia prima che inizino le riprese di Thor: Love and Thunder nella stessa struttura. 

Ad unirsi a Simu nel cast saranno Awkwafina e Tony Leung nei panni del vero Mandarino, che dovrebbe essere il cattivo principale del film. Il film arriverà nei cinema a partire dal 12 febbraio 2021.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/tavolanerd/status/1069756302233165825