"Shark - Il primo squalo", ecco il poster con il famelico squalo

Pubblicato online il nuovo poster di Shark - Il primo squalo, film diretto da Jon Turteltaub, con protagonista Jason Statham.

È arrivato online il nuovo e spaventoso poster di Shark - Il primo squalo (The Meg), film diretto da Jon Turteltaub. Dopo essere sfuggito ad un attacco da quello che sostiene essere uno squalo di enormi dimensioni, Jonas Taylor deve affrontare le sue paure per salvare quelli intrappolati in un sommergibile sommerso. Protagonista della pellicola è Jason Statham, attore decisamente avvezzo a questi ruoli di alta tensione ed azione. 

Shark - Il primo squalo, il nuovo terrificante poster

Cinque anni prima, il marinaio esperto e capitano della marina Jonas Taylor incontra un pericolo sconosciuto nei recessi inesplorati della Fossa delle Marianne che lo costringono a mettere in pausa la sua missione e ad abbandonare metà del suo equipaggio.

Sebbene il tragico incidente gli abbia procurato disonore, quello che alla fine gli è costato sono ben altre cose: la carriera, il suo matrimonio e ogni parvenza di onore. Tutto questo provocato da un attacco alla sua nave da una creatura marina di 70 metri, ritenuta estinta per più di un milione di anni.

Ma quando un sommergibile giace sul fondo all'oceano - portando la sua ex moglie con sé a bordo - è lui a ricevere la chiamata. Che si tratti di un tentativo di redenzione o di una missione suicida, Jonas deve affrontare le sue paure e rischiare la propria vita e le vite di tutti intrappolati. 

Ecco il nuovo poster:

Shark - Il primo squalo segna la prima co-produzione internazionale di Turteltaub; il film è stato co-finanziato e co-prodotto da Gravity Pictures, lo studio cinematografico del conglomerato di intrattenimento China Media Capital, che ha recentemente raccolto 1,5 miliardi di dollari. "Un'industria cinematografica cinese forte e sana ci insegnerà di più sulla Cina di quanto non faccia la CNN", afferma il cinesta. 
 

Shark - Il primo squalo, uscita al cinema

Jon Turteltaub sapeva che avrebbe avuto bisogno di uno squalo più grande. Dopotutto, se hai intenzione di affrontare il genere in questi tempi, è meglio proporre al pubblico qualcosa di nuovo, dal momento che il predatore apicale sottomarino è stato riproposto in innumerevoli forme, dagli squali volanti agli squali robotici e, sì, persino agli squali zombie. Il film sarà disponibile a partire dal 9 agosto 2018. 

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori:  Jason Statham, Bingbing Li, Ruby Rose, Jessica McNamee, Rainn Wilson, Cliff Curtis, Ólafur Darri Ólafsson, Masi Oka, Page Kennedy, Andrew Grainger. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Unilagdope/status/1023975112276627456