Shark - Il primo squalo: ecco il trailer in italiano

La Warner Bros ha diffuso on line il trailer ufficiale di Shark - Il primo squalo, film diretto da Jon Turteltaub

Dopo il gorilla e il lupo gigante di Rampage - Furia animale, la Warner Bros porterà al cinema un altro enorme animale, un Megalodon, uno squalo preistorico lungo 18 metri e pesante 50 - 60 tonnellate, il Shark - Il primo squalo, il nuovo film diretto da Jon Turteltaub. Bisognerà aspettare l'estate per vedere al cinema il film, che in Italia arriverà il 9 agosto, un giorno prima rispetto a quando uscirà negli Stati Uniti. Nell'attesa di vedere Shark - Il primo squalo, la Warner Bros ha diffuso on line il trailer che, in lingua italiana, potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Shark - Il primo squalo: il cast 

Come detto in precedenza, il regista di Shark - Il primo squalo è Jon Turteltaub (che in passato, tra le altre cose, ha girato film come L'auto più pazza del mondo, Tre ragazzi ninja, Il mistero dei Templari e L'apprendista stregone). Nel cast sono invece presenti Jason Statham, è lui il protagonista del film, Ruby Rose, Robert Taylor, Rainn Wilson e Li Bingbing. La sceneggiatura di Shark - Il primo squalo è stata scritta da Dean Georgaris.

Shark - Il primo squalo: il trailer 

Protagonista di Shark - Il primo squalo è Jonas Taylor, un esperto di salvataggi subacquei, che viene incaricato di salvare l'equipaggio di un sommergibile, facente parte di un programma internazione di osservazione sottomarina, che giace nella fossa più profonda dell'oceano Pacifico e che è stato attaccatto da un'enorme creatur: un Megalodon, uno squalo preistorico che si credeva essere estinto. Jonas Taylor in passato si era già trovato di fronte a quell'incredibile animale, ora dovrà vincere le proprie paura per portare a termine la difficile missione e salvare le vite dei membri della spedizione scientifica che sono intrappolati nel sommergibile. Qui di seguito il trailer di Shark - Il primo squalo:

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=-YTYYaFJpRo