Shark: il primo squalo, un nuovo spot tv mostra la ferocia con cui il predatore attacca

Ci si avvicina all'estate e con questa stagione si avvicina anche l'uscita al cinema di Shark: il primo squalo. Il thriller horror marino con Jason Statham arriverà in sala ad inizio agosto

L'anno scorso era uscito al cinema il film 47 metri, l'anno ancora prima invece a vedersela con degli affamatissimi squali c'era Blake Lively in Paradise Beach- Dentro l'incubo. Anche quest'anno il genere film sugli squali, che continua il filone di successo inaugurato dal capolavoro del 1975 Lo squalo, diretto da Steven Spielberg, non mancherà in sala grazie a Shark: il primo squalo, un thriller marino, con punte di horror e fantascienza, che arriverà in sala il 9 agosto 2018. Dopo aver rilasciato il trailer, Warner Bros ha messo in onda uno spot tv adrenalinico dove il pericoloso squalo attacca gli esseri umani in mare.

Shark: il primo squalo, la trama

La storia di questo film inizia quando un sommergibile oceanico - parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina - viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico con il suo equipaggio intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l'equipaggio - e l'oceano stesso - da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi. Qui sotto potete vedere lo spot tv.

Nel cast di Shark: il primo squalo c'è Jason Statham

Nel film Jason Statham interpreta un esperto di salvataggi che dovrà soccorrere l’equipaggio del sottomarino rimasto incagliato in un fondale oceanico. Jason ci da sempre abituati a grandi performance action e questa volta lo vedremo alle prese con un enorme pericolosissimo squalo assetato di sangue.

Shark: il primo squalo è diretto da John Turteltaub (Il mistero dei templari) ed interpretato da Statham, Li Bingbing, Cliff Curtis , Rainn Wilson, la modella e attrice Ruby Rose, Winston Chao, Page Kennedy, Jessica McNamee , Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor, Sophia Shuya Cai e Masi Oka.

Fonte foto articolo: www.facebook.com/warnerbrosita/photos/