Sharknado 3: «Sarà il peggior film che abbiate mai visto»

Parole di David Hasselhoff, che a sorpresa dichiara: «Sharknado 3 sarà il peggior film che abbiate mai visto»

Se pensavate che Sharknado fosse già un brutto film e se vi chiedevate come sia stato possibile che ne sia stato fatto addirittura una sequel, Sharknado 2, allora rimarrete sorpresi dal sapere che il peggio ancora non è stato raggiunto.

Il commento in anteprima di Sharknado 3 arriva proprio da uno dei protagonisti della pallicola, che dovrebbe arrivare su SyFy il 22 luglio, David Hasselhoff: «Sapete, è il peggior film che abbiate mai visto. Ma vi confesso che mi sono divertito molto a girarlo. Le persone che realizzano il film hanno un grande senso dell’umorismo. Tutti stanno allo scherzo, ed è molto divertente. Ve lo assicuro, questa cosa andrà avanti per sempre».

L'ex Baywatch interpreterà Gilbert Shepherd, il padre di Fin, e si unirà a join Ziering, Tara Reid e Cassie Scerbo nella pallicola che vedi gli squali seminare panico e distruzione a Washington, D.C.

«Ho cercato di dargli un tonomolto realistico. Quindi, alla fine, vedrete qualcosa di molto emotivo con Fin e suo padre… e funziona davvero, perché se lo fai in modo realistico, con tutta quella stupida follia di squali che gira intorno, funziona bene. I bambini lo guarderanno perché credono sia reale, e gli adulti lo guarderanno perché stanno allo scherzo. È lo scenario perfetto» ha aggiunto David Hasselhoff.

Sarà quindi l'ultimo capitolo di questa improbabile saga? Pare proprio di no, perchè stando alle dichiarazioni del regista è previsto anche uno Sharknado 4. Gli squali che volano non si fermano (purtroppo?) mai.