Sharknado 4, anche la locandina strizza l'occhio a Star Wars...

Se il titolo richiamava al settimo capitolo della saga stellare, lo stesso fa il poster

Se già il titolo strizza l'occhio a Star Wars, c'era da aspettarsi qualcosa di simile anche per la locandina: ed effettivamente anche il poster del quarto film tv Sharknado (il titolo è The 4th Awakens) richiama alla saga stellare.

Il film andrà in onda su Syfy il prossimo 31 luglio e la scelta della locandina è proprio ispirata a Star Wars: quella del film di J.J.Abrams vedeva protagonisti vecchi e nuovi attori (da Daisy Ridley a Harrison Ford) ma soprattutto quel 'chiarore' causato dalle spade laser, anch'esse ben in evidenza nel poster.
Ed è così che per Sharknado si possono trovare tutte le facce dei protagonisti (da quella di Ian Ziering a quella di David Hasselhoff) che circondano una sorta di nuvola di fuoco. Alcuni di essi armati, come quelli di Star Wars.

Ecco la locandina: 

La produzione, nelle ultime ore, ha anche annunciato la presenza di alcune guest star. Ci saranno Cynthia Bailey, Robert Herjavec, Kym Johnson, Carrie Keagan, T'Keyah Crystal Keymah, Alexandra Paul e Gena Lee Nolin: tutti loro saranno degli scienziati e astrofisici di Astro-X. E poi ancora Benjy Bronk, Duane Chapman, Stacey Dash, Jay DeMarcus, David Faustino, Lori Greiner. Ci saranno anche Vince Neil, Wayne Newton, Todd Savannah e Grayson Chrisley che reciteranno nel ruolo di sé stessi.

La storia si svolgerà cinque anni dopo il terzo film. Protagonista sarà ancora Ian Ziering,  nei panni di Fin: la vita del personaggio sarà di nuovo sconvolta dal ritorno degli squali, che senza alcun preavviso e nei luoghi più inaspettati torneranno a colpire.