Sharknado 4, ecco il nuovo trailer...

Il film sarà trasmesso il 31 luglio su Syfy: nel cast torneranno Ian Ziering e David Hasselhoff

Nuovo teaser trailer di Sharknado, il film che sarà trasmesso il prossimo 31 luglio di Syfy: dalle nuove sequenze si preannunciano folli momenti a Las Vegas. Nel video, infatti, si vedono alcuni spogliarellisti sfidare gli squali con mosse di danza.
Si tratta del quarto film di Sharknado, e il titolo come già noto riprende l'ultimo di Star Wars: Sharknado The 4th Awakens fa riferimento proprio al recente episodio della saga stellare (The Force Awakens).

La storia riprenderà cinque anni dopo gli eventi del terzo film: torneranno gli attori già visti nel precedente capitolo ma ci saranno anche delle guest star, come già annunciato dalla produzione di Sharknado.
Il protagonista sarà ancora Ian Ziering (lo Steve di Beverly Hills 90210), nei panni di Fin: la vita del personaggio sarà di nuovo sconvolta dal ritorno degli squali, che senza alcun preavviso e nei luoghi più inaspettati torneranno a colpire. Al fianco di Ian Ziering tornerà ancora David Hasselhoff, nel ruolo di Gil Shepard e Ryan Newman in quelli di Claudia Shepard. Gary Busey sarà invece il padre di April. Tommy Davidson interpreterà Aston Reynolds, un playboy miliardario arricchitosi investendo in tecnologia. E ancora Cody Linley sarà Matt, il figlio maggiore di Fin e April, sopravvissuto alla pioggia di squali e ora unitosi all'esercito. 
E poi Imani Hakim, nei panni di Gabrielle, migliore amica di Matt, Masiela Lusha che sarà Gemini, cugino di Fin, Cheryl Tiegs che interpreterà invece Raye, madre di Fin ed ex moglie del Colonnello Gil Shepard.

Le guest star, invece, saranno Cynthia Bailey, Robert Herjavec, Kym Johnson, Carrie Keagan, T'Keyah Crystal Keymah, Alexandra Paul e Gena Lee Nolin: saranno degli scienziati e astrofisici di Astro-X. Spazio anche a Benjy Bronk, Duane Chapman, Stacey Dash, Jay DeMarcus, David Faustino, Lori Greiner.
Vince Neil, Wayne Newton, Todd Savannah e Grayson Chrisley reciteranno invece nel ruolo di sé stessi.

Ecco il trailer: