Sharknado 4: svelato il titolo che fa il verso a Star Wars...

Si chiamerà Sharknado: The 4th Awakens il prossimo film che vedrà di nuovo gli squali piovere dal cielo

Arriverà nei cinema il 31 luglio il quarto capitolo di Sharknado: svelato poche ore fa il titolo ufficiale del nuovo episodio. Un chiaro riferimento all'ultimo film di Star Wars, visto che la scelta è caduta su Sharknado: The 4th Awakens.

Il sequel di Sharknado 3: Oh Hell No! sarà ambientato cinque anni dopo rispetto al precedente. Protagonista sarà ancora una volta Ian Ziering, nei panni di Fin: la vita del personaggio sarà di nuovo sconvolta dal ritorno degli squali, che senza alcun preavviso e nei luoghi più inaspettati torneranno a colpire.

Rimane il mistero sul destino di April, personaggio nei cui panni c'era Tara Reid: sarà ancora viva? Il destino di April era in mano ai fan di Sharknado, chiamati a votare su Twitter per decidere se far sopravvivere o no la donna.

Al fianco di Ian Ziering tornerà ancora David Hasselhoff, nel ruolo di Gil Shepard e Ryan Newman in quelli di Claudia Shepard. Gary Busey sarà invece il padre di April.

Nel cast anche Tommy Davidson che interpreterà Aston Reynolds, un playboy miliardario arricchitosi investendo in tecnologia.
E ancora Cody Linley sarà Matt, il figlio maggiore di Fin e April, sopravvissuto alla pioggia di squali e ora unitosi all'esercito. Ha vissuto gli eventi degli ultimi sei anni da lontano e non vede l'ora di riabbracciare il padre diventato un eroe americano. E poi Imani Hakim, nei panni di Gabrielle, migliore amica di Matt, Masiela Lusha che sarà Gemini, cugino di Fin, Cheryl Tiegs che interpreterà invece Raye, madre di Fin ed ex moglie del Colonnello Gil Shepard.