Sharknado 5: il nuovo trailer online con...Sharkzilla!

Il quinto capitolo della saga apocalittica con gli squali volanti ha finalmente rilasciato un nuovo trailer che vi farà restare senza parole

È stato rilasciato, in occasione dell'annuncio della messa in onda sul canale televisivo americano Syfy in occasione della "Sharknado Week", il nuovo trailer del quinto capitolo della saga di Sharknado. Il nuovo film dell'Asylum sarà il culmine della programmazione del canale e sarà trasmesso il 6 agosto 2017. l'epico trailer di Sharknado 5: Global Swarming vede tutti i protagonisti della saga affrontare una nuova minaccia apocalittica e nel climax del trailer appare la sagoma di Sharkzilla, un'enorme creatura fatta di squali. Ecco il trailer del nuovo film:

Sharknado 5: il cast del nuovo terrificante film

Nel cast del nuovo film dell'Asylum Ian Ziering e Tara Reid riprenderanno i ruoli che detengono fin dal primo film. Anche Cassie Scerbo ritornerà nel quinto film. La sinossi della pellicola recita: la missione diventa molto personale per Fin Sherpard (Ian Ziering) e la sua consorte bionica (Tara Reid). Il loro figlio rimane intrappolato in un tornado e viene trasportato in giro per il mondo. Da Londra fino a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e molto altri posti, i nostri eroi cercheranno l’aiuto di un gruppo di campioni che include volti noti del giornalismo, dello spettacolo e dello sport. Uniti per combattere la più epica delle battaglie.

Sharkando: la saga trash di enorme successo

Sembra impossibile che un prodotto cinematografico di così scadente qualità abbia avuto un così grande successo. L'epopea inizia nel 2013 con il primo capitolo che riscuote un'enorme popolarità da diventare un film cult assoluto per quanto riguarda la serie z dei film. Sharkando 2: The Second One è il sequel uscito nel 2014, Sharknado 3: Oh Hell No! nel 2015 e Sharknado 4: The 4th Awakens (un evidente omaggio all'ultimp capitolo della saga di Star Wars) nel 2016. Staremo a vedere cosa ci riserverà questo nuovo film che già si preannuncia di livello bassissimo.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=H1CsdePN14Y