Sharon Stone alle prese con un madre iperprotettiva: A Little Something for Your Birthday

A Little Something for Your Birthday è il nuovo film con Sharon Shone

Nel nuovo film A Little Something for Your Birthday Sharon Stone sarà la figlia di Ellen Burstyn. Il film pare non abbia ancora trovato tutti i finanziamenti ma visto il cast davvero straordinario, tutti si dimostrano fiduciosi.

A Little Something for Your Birthday è una commedia diretta da Susan Walter: hanno già firmato Sharon Stone, Tony Goldwyn ed Ellen Burstyn. Si prevede che il film entri in produzione ai primi di ottobre.

Il personaggio di Sharon Stone sarà una donna che fatica a sottrarsi alle grinfie della madre iperprotettiva e al tempo stesso dipendente. Madre interpretata da Ellen Burstyn, l'indimenticata mamma di Linda Blair in L'esorcista.

Tony Goldwyn invece vestirà i panni di un sexy e sofisticato avvocato che conquisterà il cuore della Stone. Si preannuncia una imperdibile commedia sentimentale over 50.

Proprio in questi giorni ricorre un triste anniversario per la Stone. L'attrice nel 2001, all’età di 43 anni, venne colpita da un'emorragia cerebrale subaracnoidea.

La lasciò incapace di parlare e camminare, e dovette imparare tutto da capo. La 58enne attrice di Basic Instinct però ha tratto qualcosa di buono anche da quell'esperienza, che l' ha portata ad avere una nuova concezione della morte, molto meno spaventosa.

"Non ho più paura di morire - racconta la Stone a Closer Weekly - e mi sento anche di dire che la morte è un dono e che quando ti arriva vicino e la senti che è lì accanto a te, è una cosa grandiosa e che ti dà un incredibile senso di benessere, non qualcosa di cui avere timore".

"Mi sono resa conto di morire - continua Sharon - e avevo questo gigantesco vortice di luce bianca sopra di me e ad un tratto sono stata innalzata all'interno di questa luce gloriosa e ho cominciato a vedere alcuni miei amici, persone che mi erano molto, molto care e che erano tutte morte, che mi hanno portato in alcuni posti sia qui che nell'aldilà. Ma è stato tutto molto veloce e all'improvviso ero tornata nuovamente nel mio corpo".